Miss & Mister Campoli Appennino

ll giorno 17 agosto 2022, dalle ore 09:00, in piazza Umberto I a Campoli Appennino, si terranno due eventi all’insegna del divertimento.

Prima Parte

Motori In Passerella

Nella prima parte della giornata, la Pro Loco di Campoli Appennino, organizza Motori In Passerella.

• ore 09:00 – 10:00: raduno di auto e moto (aperto a tutti i tipi di ciclomotori) presso Piazza Umberto I di Campoli Appennino.
  • ore 10:00 – 12:00: Shooting fotografico con book a cura del fotografo professionista Umberto Condemi De felice (fotografo ufficiale Odeon TV e coordinatore nazionale un volto per fotomodella).
  • ore 12:00 – 13:00: Possibilità per le aspiranti modelle iscritte per la sfilata serale di fare un giro con pilota professionista, campione italiano in auto BMW da pista, nel percorso prestabilito dagli organizzatori (da Piazza Umberto I alla valle).

Seconda Parte

Miss & Mister Campoli Appennino

Nella seconda parte della giornata, la Pro Loco di Campoli Appennino, organizza Miss & Mister Campoli Appennino.

• ore 13:00 – 17:00: Le modelle saranno libere da impegni.
  • ore 13:00 – 16:00: l’evento si sposterà presso borgo San Giacomo “Ncim l’ara” per ristoro dei partecipanti secondo modalità da concordare in base alle disponibilità (seguirà comunicazione nel corso degli eventi).
  • ore 17: I Partecipanti dovranno recarsi in Piazza Umberto I per prove e preparazione alla sfilata.
  • ore 21:30: Inizio della sfilata Miss & Mister Campoli Appennino.

La sfilata fa parte del concorso nazionale di un volto x fotomodella, dal 1985 rassegna di moda e bellezza ideata da Dino e Massimo Civale, anima della Music International. Umberto Condemi de felice coordinatore nazionale.

Premiazioni

• Il primo classificato avrà la possibilità di partecipare alla finale nazionale del concorso.
  • Le prime 3 avranno un premio di 100 euro da sfruttare in book fotografici.

N.B. I dettagli su altre premiazioni verranno inseriti a breve.

Acconciature a cura di Stefania Maceroni e Valerie Benacquista.

Trucco ed estetica a cura di Tiziana Nails e Marilena Cirelli.

Shooting fotografico a cura di Umberto Condemi De felice.

Madrina della serata Aurora Musilli.

Per info: Giuseppe 3285929552

L’iscrizione all’evento è totalmente gratuita.

Per tutti i dettagli sulla giornata fare riferimento al seguente regolamento:

Il modulo per procedere all’iscrizione è il seguente:

Rimani aggiornato su tutte le novità seguendo i nostri profili social