Diventa Socio

Per associarsi alla Pro Loco di Campoli Appennino è sufficiente versare la quota associativa scelta (vedi sotto) e compilare, previa accettazione del consenso al trattamento dei dati personali per le finalità preposte all’iscrizione, la domanda di ammissione con indirizzo e dati anagrafici disponibile presso la nostra sede e nel sito della Pro Loco.

Un’unica tessera che permetterà di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.
La Tessera è annuale e sul retro è possibile la personalizzazione con i dati della Pro Loco e del Socio.

Sul sito tesseradelsocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione. Tutte le convenzioni sono geolocalizzate su una mappa così da permettere una facile individuazione.

SOCIO ORDINARIO

Quota annuale: 20,00 €

SOCIO SOSTENITORE

Quota annuale: da inserire nella richiesta, a partire da 50,00€

SOCIO JUNIOR

Platea beneficiaria: Dai 15 ai 17 anni

Quota annuale: 10,00 €

TESSERAMENTO ANNO 2022

OPZIONALE

Se hai già proceduto all’invio della domanda qui sopra, puoi caricare ed inviare il fronte-retro del documento di identità e del codice fiscale, cosi facendo non dovrai presentarli quando ritirerai la tessera ed accorcerai i tempi di tesseramento.