Messaggio del nuovo direttivo

PRO LOCO significa “a favore del luogo“. Questo è il principale obiettivo del nuovo Consiglio Direttivo nato il 27 giugno scorso: organizzare e promuovere eventi di vario tipo nel territorio di Campoli Appennino. Siamo un gruppo nuovo e variegato, con tante sensibilità, composto soprattutto da giovani. Molti di noi si conoscono da tanto, altri da meno, ma c’è una cosa che ci accomuna tutti: la voglia di PROVARCI E METTERSI IN GIOCO.
È un periodo anomalo quello che stiamo vivendo, la pandemia non è stata ancora del tutto debellata. Partire con questa nuova avventura in piena estate è un po’ una scommessa, ma non vediamo l’ora di poter fare del nostro meglio per organizzare diverse iniziative, in collaborazione con l’amministrazione comunale, alle quali stiamo già pensando!
Crediamo nei gruppi ricchi di entusiasmo, competenze, collaborazione, che hanno voglia di confrontarsi! Per questo ci teniamo ad invitarvi a far parte della Pro Loco di Campoli Appennino, avrete modo di capire quanto sia bello mettersi al servizio per gli altri e fare qualcosa di bello per il tuo paese!
Grazie e… buon tesseramento!!!