Corsa dell’orso

ll giorno 06 agosto 2022, dalle ore 18:30, a Campoli Appennino, si svolgerà la 5a edizione della Corsa dell’orso.

Prima Parte

Nella prima parte dell’evento, l’associazione corsa dell’orso in collaborazione con la Pro Loco di Campoli Appennino, organizza la corsa junior.

Per iscriversi alla competizione basterà presentarsi e procedere gratuitamente all’iscrizione dalle ore 16:00 nella piazza centrale del paese.

La partenza è programmata alle ore 18:30 in Piazza Umberto I.

• Da 0 a 5 anni: divertente percorso in piazza
  • Da 6 a 10 anni: 150 metri di corsa con partenza da Padre Pio (via Roma) ed arrivo in Piazza Umberto I
  • Da 11 a 14 anni: 400 metri di corsa con partenza dai giardinetti (incrocio Via S. Gaspare del Bufalo, Via G. Marconi e Via Borgo San Giacomo) ed arrivo in Piazza Umberto I
  • Da 15 a 17 anni: un giro completo del paese con partenza ed arrivo in Piazza Umberto I (in caso di basso numero di iscritti verranno accorpati con la fascia di età inferiore)

Seconda Parte

A partire dalle ore 21:00, l’associazione corsa dell’orso organizza la 10 km di corsa in notturna.

5 giri attorno all’area faunistica ospitata da 2 meravigliosi esemplari di orso bruno europeo, passaggi all’interno dei vicoli del centro storico e sotto la torre del meraviglioso borgo medievale.

La corsa è rivolta a tutti i tesserati di enti di promozione sportiva.

Premiazioni
  • Primi 3 assoluti uomo/donna
  • Prime 3 società
  • Altri premi di categoria uomo/donna

Corrila non fartela raccontare

In Piazza Umberto I è previsto ristoro a fine corsa.

Per info contattare il seguente profilo

locandina corsa orso

Rimani aggiornato su tutte le novità seguendo i nostri profili social